BELLEZZA E FASCINO NATURALE PER LIBERARE LA CREATIVITÀ

La pietra, testimone da sempre di storie uniche e gloriose, attraverso la sua materia essenziale e i suoi dinamismi materici dona vigore ed energia ad ogni ambiente, sprigionando fascino e solidità.

Firma d’Autore “Pietra” è un effetto decorativo attuale, versatile e moderno, ideale per chi ama essere circondato da materiali naturali che esprimono forza, pulizia e rigore estetico, come il travertino e la roccia, dove l’espressività austera ed elegante dona una forte personalità ad ogni ambiente.

TRAVERTINO Finitura a base di grassello di calce. “Travertino” è un rivestimento decorativo di impatto materico, dall’aspetto poroso e rigato tipico del travertino, composto da polveri marmoree. Proposto in sei varianti cromatiche, riproduce la bellezza naturale ed il rigore minimalista di questa pietra calcarea sinonimo di eleganza e versatilità.

ROCCIA Nel decorativo effetto “roccia” ogni dettaglio è unico, in equilibrio armonioso tra flessibilità e rigidità. Finitura proposta in sei tinte che consentono di ottenere toni e sensazioni tattili di grande attualità ed effetto. Un decorativo nobile adatto ad ogni stile architettonico, per chi cerca negli ambienti un tocco di classe e prestigio.

​CANYON Nel decorativo effetto “canyon” il risultato è tridimensionale e richiama la vastità delle vallate americane. Finitura decorabile con satin o satin soft restituisce sensazioni tattili di grande effetto. Un decorativo che dona all’ambiente un tocco naturale, a tratti rustico, di grande contemporaneità.