ATMOSFERA METROPOLITANA PER UN FORTE IMPATTO SCENOGRAFICO

Gioca su un’identità tutta metropolitana, Firma d’Autore “Cemento”, ispirato ad un mood urbano ricco di suggestioni. Le linee essenziali su cui rifrange la luce conferiscono alle superfici un aspetto solido e creano l’atmosfera ricercata di ambienti moderni e attuali.
Un minimalismo dettato dall’effetto estetico del cemento, di decisa impronta materica.
 

 

Finitura decorativa elegante con effetto “Fondo cassero” da combinare secondo un gusto giovane che ama l’essenzialità di interni dalle forme pulite e ordinate. Sulle pareti domina una forte identità, ideale per chi ama lo stile industriale in spazi dal concept urbano e contemporaneo.
 

Gli effetti “Faccia vista” conferiscono alle superfici l’aspetto striato delle venature proprie delle doghe di legno, sia in posizione orizzontale che verticale.
Un prodotto moderno che punta sull’impronta materica delle pareti e che ama confrontarsi continuamente con le possibilità dell’innovazione. Ideale per la personalizzazione di ambienti dal design contemporaneo ed elegante, grazie alle tinte “morbide” che ben si adattano a qualsiasi spazio.